Valuta:

×

Notice

Per favore, inserisci prima il tuo indirizzo

Carrello

  Nome SKU Prezzo Quantità Totale  
Prezzo totale prodotto:
Non hai selezionato una modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 

Siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci.

Indirizzo di spedizione

Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all'interno del pacco.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Alloro S.R.L. si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Alloro S.R.L. si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
  • I prezzi delle spedizioni sono calcolati in base alla nazione di destino e al numero di bottiglie ordinate.
  • Spedizioni in: Russia, Cina e tutto il Sud America non disponibili.
  • L’elaborazione del Vostro ordine potrà richiedere più di 3 giorni lavorativi.
  • Tutti gli articoli venduti da Alloro S.R.L. sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.
  • Con il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente. Vi chiediamo comunque di inviarci la copia del bonifico tramite fax. Se la conferma di pagamento non sarà inviata entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, quest'ultimo sarà ritenuto annullato.

Pagamento a mezzo Pay- Pal oppure bonifico bancario
Coordinate bancarie

MONTE DEI PASCHI DI SIENA
FILIALE CHIANCIANO TERME
IBAN:IT52S0103071831000000965084
C/C:965084
BIC/SWIFT:PASCITMMCT

Per vostri reclami
e-mail: info@alloroitalia.it
tel. 00 39 0578 767224

Alloro S.R.L. non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall'uso del sito e dei suoi contenuti.

Nel caso di merce difettosa

  • La stessa potrà essere restituita a Alloro S.R.L. entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Alloro S.R.L.

Nel caso di merce danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi da Alloro S.R.L. visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Alloro S.R.L. vi restituirà le somme versate dopo aver ricevuto il pacco danneggiato. 
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro. 

Diritto di Recesso
Gli acquisti sul sito di Alloro S.R.L. garantiscono il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto. 

  • Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
  • Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavoratividalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire
Inviare una e-mail a  info@alloroitalia.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • Numero d'ordine e data ordine
  • Numero fattura
  • Quali prodotti devono essere oggetto di recesso
  • Le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione che autorizzi il rientro.

  • Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a
    Alloro S.r.l.
    Via Porsenna, 72
    53043 Chiusi (SI)

Alloro S.r.l. si impegna a rimborsare il cliente entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.